CHI SIAMO

Chi siamo?

Abbiamo il piacere di presentare VIP – Viaggio in Polonia, il travel designer che ti aiuta a costruire la tua esperienza di viaggio in Polonia.

Siamo un team di professionisti del viaggio entusiasti. Prima di creare VIP abbiamo contribuito al successo di alcuni progetti di viaggio personalizzati e abbiamo svolto un ruolo significativo nel promuovere l’Italia come destinazione turistica accessibile ai disabili di tutto il mondo.

COME POSSIAMO AIUTARTI?

Amiamo la Polonia e sveliamo la sua bellezza a tutti i nostri ospiti d’onore. Viaggia con noi e scopri il suo fascino magico, la natura incontaminata, i monumenti del glorioso passato e l’ospitalità e la creatività dei polacchi! Offriamo una vasta gamma di programmi unici e personalizzati per viaggi di lusso e non, accessibili a disabili e non, offrendo la massima qualità dei servizi con un tocco in più.

COSA CI DIFFERENZIA DAGLI ALTRI?

1. APPROCCIO PERSONALE AD OGNI OSPITE

Potete contare su di noi. I nostri tour sono privati e altamente personalizzati. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio del tuo viaggio, dalla progettazione di un itinerario su misura, alla prenotazione di boutique hotel e limousine e mezzi attrezzati, fornendo le migliori guide e tutte le modalità di viaggio. Le nostre straordinarie esperienze sono una bella aggiunta al tuo viaggio e lo rendono insolito e indimenticabile. Rispettiamo la tua privacy e osserviamo silenziosamente il corso del tuo viaggio. Non devi preoccuparti di incontrare la guida in tempo, trasferire i tempi di ritiro, prendere il treno in orario e molti altri problemi. Viaggerete in pace e in sicurezza. Il nostro vantaggio è la flessibilità! Se desideri modificare il tuo itinerario durante il viaggio, lo adatteremo rapidamente alle tue esigenze. Siamo sempre a tua disposizione.

2. ESPERIENZE DI STRAORDINARIA

Non organizziamo solo tour privati e forniamo servizi turistici, ma rendiamo anche il vostro viaggio in Polonia non consueto. Le nostre straordinarie esperienze come sistemazione in interni storici, visite a domicilio, gallerie d’arte private o visite ai palcoscenici dei principali teatri d’opera, workshop di artigianato locale, tour enogastronomici esclusivi sono unici e diversi. Queste autentiche esperienze renderanno indimenticabile il tuo viaggio in Polonia.

3. SQUADRA DELLE MIGLIORI GUIDE LOCALI

Sappiamo molto bene quanto sia importante la guida locale per tutti i viaggiatori, specialmente per coloro che sono esigenti e ben educati. Ecco perché scegliamo le migliori guide locali nelle città e nelle regioni polacche, per lavorare con noi. Sono estremamente conoscitori del territorio, della sua storia e cultura e degli appassionati di guida. La loro grande caratteristica è un lavoro discreto e silenzioso, e non devi neppure sentire la loro presenza. Ci piace adattare la nostra guida ai nostri ospiti, per farli sentire comodamente e felici!

4. ISPIRAZIONI

Alcuni iniziano la giornata con un caffè e iniziamo la giornata con una tazza di ispirazione! Cosa ci ispira? Nuove idee fresche di persone per rendere la nostra vita straordinaria! Hotel insoliti, ristoranti originali, birrerie, interessanti eventi culturali, laboratori culinari e viaggi … Amiamo viaggiare e scoprire la nuova Polonia per te!